
Educare i giovani al rispetto per l'ambiente è un investimento per il futuro. È con questo obiettivo che torna "L'Arte del Riciclo - Rinascita di un Rifiuto" seconda edizione, un progetto che ha riscosso un grande successo lo scorso anno e che coinvolge ancora una volta gli studenti di Pozzallo in un percorso di sensibilizzazione ecologica attraverso l'arte e la creatività.
Un'iniziativa nata da "Mettili APPosto - Pozzallo fa la differenza"
"L'Arte del Riciclo" è un progetto promosso dall'Assessorato all'Ecologia e all'Ambiente del Comune di Pozzallo, all'interno del Progetto di Comunicazione "Mettili APPosto - Pozzallo fa la differenza".
Vota i tuoi lavori preferiti!
La prima fase del progetto, "Rinascita di un Rifiuto", entra ora nella sua fase più emozionante: le votazioni!
Dal 09 al 28 Giugno, tutti i cittadini (famiglie, amici e parenti degli studenti partecipanti) potranno votare i lavori artistici suddivisi per categoria: scuola materna, elementare e media.
Come votare?
È semplicissimo!
Scarica l'app "Mettili APPosto" dal sito www.mettiliapposto.it
Clicca su "ARTE DEL RICICLO 2024" e vai su votazione
Bisognerà registrarsi per votare
Scegli la categoria e la classe che vuoi votare (o usa la lente per cercarla)
Clicca sul cuore per dare il tuo voto
Sarà possibile votare una volta solo e più lavori!
Premiazione dei vincitori:
I lavori che avranno ottenuto più voti per ogni categoria saranno premiati in un evento che si terrà a Pozzallo, alla presenza di insegnanti, alunni e famiglie.
Cosa aspetti!
Scarica l'app vota i tuoi lavori preferiti, sostieni la creatività dei nostri giovani talenti e contribuisci a diffondere il messaggio di un futuro più sostenibile!